-
Inserito 17 Marzo 2016
-
da Redazione
"Il movimento politico la Libra in rappresentanza dei suoi componenti esprime un grande sdegno nei confronti di chi ha eseguito un gesto ignobile e vile, per colpire il nostro concittadino Mino Frasca; è' stato colpito l'uomo in quanto tale e la sua famiglia nella sua intimità."
NARDO' (Lecce) - "Il movimento politico la Libra in rappresentanza dei suoi componenti esprime un grande sdegno nei confronti di chi ha eseguito un gesto ignobile e vile, per colpire il nostro concittadino Mino Frasca; è' stato colpito l'uomo in quanto tale e la sua famiglia nella sua intimità.
Conosco questa violenza perché avevo 6 anni quando la mia famiglia ha avuto lo stesso trattamento da parte di malfattori ai quali mio padre non si era piegato.
La violenza in qualunque sua espressione verbale o fisica deve essere stroncata sul nascere, da mesi ormai si assiste a continui attacchi, alcuni in sordina altri pubblici, il che rende ancora più inverosimile l'idea che si vuole dare alla città, di fantomatico cambiamento, rigore, rispetto delle regole ed a questo punto dico rispetto dell'essere umano.
Diciamo basta a questo tipo di battaglia. Siamo seri ed aboliamo qualsiasi azione volta a denigrare le persone o gli avversari politici.
Non siamo in guerra e ricordatevi che la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Un abbraccio solidale a Mino Frasca.
Il vice presidente della Libra
Anna Lisa Cuppone "