-
Inserito 25 Agosto 2016
-
da Redazione
Venerdì 26 agosto, alle 20.30, nella accogliente Piazzetta delle Erbe, terzo attesissimo appuntamento con la lettura. Continua con successo la rassegna "A Franco sarebbe piaciuto - Incontri d'Autore", dedicata al giornalista Franco De Pace.
NARDO' (Lecce) - Venerdì 26 agosto, alle 20.30, nella accogliente Piazzetta delle Erbe, terzo attesissimo appuntamento con la lettura.
Continua con successo la rassegna "A Franco sarebbe piaciuto - Incontri d'Autore", dedicata al giornalista Franco De Pace e organizzata dalla libreria I Volatori, con il coordinamento di Loredana Giliberto e il patrocinio gratuito del Comune di Nardò.
Questa è la volta del libro "Che dice la pioggerellina di Marzo" edizione Manni.
Una raccolta delle poesie più diffuse sui libri delle scuole elementari e medie di degli anni cinquanta.
Intere generazioni formatesi in quegli anni conoscono ancora a memoria i versi imparati a scuola, che siano opere di autori celebri o filastrocche.
Dialogherà con l'editore Piero Manni il giornalista Giuseppe Tarantino (Nuovo Quotidiano di Puglia).
L'appuntamento successivo è in programma il 2 settembre e vedrà protagonista Maria Pia Romano con il romanzo "Dimmi a cosa serve restare".