Vertenza Natuzzi. Marco Galante (M5S): “Ancora una volta lavoratori manifestano per ricordare a Emiliano che esistono”

Il consigliere del M5S Marco Galante esprime solidarietà ai lavoratori della Natuzzi che da questa mattina sono in presidio permanente davanti alla sede della presidenza regionale.

 

 

BARI - Il consigliere del M5S Marco Galante esprime solidarietà ai lavoratori della Natuzzi che da questa mattina sono in presidio permanente davanti alla sede della presidenza regionale assieme ai rappresentanti dell'Unione sindacale di Base (USB) per sollecitare il governo a riaprire i negoziati in merito alla vertenza Natuzzi.

"Come spesso accade questa giunta va avanti a slogan - spiega il pentastellato - dimenticandosi poi di concretizzarele promesse fatte. Ancora una volta a distanza di poco tempo dall’ultima protesta, i lavoratori della Natuzzi manifestano per ricordare al presidente Emiliano “che esistono”. Siamo da sempre al loro fianco e ci uniamo alla loro richiesta di tenere fede ad un impegno, preso dall'assessore Capone lo scorso novembre per riaprire un tavolo di confronto sulla vertenza. Sono passati 5 mesi - continua - ma nessun incontro è ancora stato programmato. Si tratta dell’ennesima dimostrazione dello scarso interesse del Presidente Emiliano e dei suoi assessori nei confronti dei problemi dei cittadini. Ci auguriamo che almeno dopo le primarie trovi un po' di tempo anche per i pugliesi e non solo per le discussioni interne al suo partito”.