Lo dice il Segretario provinciale PD, Salvatore Capone, che aggiunge: "Il PD salentino saluta con grande soddisfazione il varo della giunta di Gallipoli. È una squadra di grande spessore, a nostro avviso, quella di cui il neo-eletto Sindaco, Francesco Errico, ha deciso di avvalersi."
GALLIPOLI (Lecce) - "Il PD salentino - dice il Segretario provinciale PD Salvatore Capone - saluta con grande soddisfazione il varo della giunta di Gallipoli. È una squadra di grande spessore, a nostro avviso, quella di cui il neo-eletto Sindaco, Francesco Errico, ha deciso di avvalersi. Un mix di competenza e innovazione che da oggi, siamo sicuri, sarà in grado di assicurare alla città bella quel cambio di passo che i gallipolini, con il voto di maggio, hanno richiesto a gran voce.
Accogliamo inoltre con particolare entusiasmo l'indicazione di Antonella Greco nel ruolo di Vicesindaco con deleghe nevralgiche, quali il bilancio, il patrimonio, i tributi e l'istruzione. Antonella ha già dimostrato di possedere le qualità necessarie, in termini di capacità e competenze, per conferire un'impronta decisiva al governo di uno dei centri più importanti della penisola salentina, egregiamente coadiuvata dai due consiglieri democratici, Enzo Mariello e Paolo Piccolo. A loro garantiamo fin d'ora il supporto pieno e unanime da parte del Partito Democratico provinciale e cittadino.
Al Sindaco Francesco Errico e alla sua Giunta, ad Antonella Greco e ai consiglieri comunali del Partito Democratico, rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che tutti insieme sapranno garantire a Gallipoli e ai gallipolini il ruolo che meritano negli orizzonti di sviluppo dell'intero Salento.
Salvatore Capone
Segretario provinciale PD Lecce
Lecce, 23 giugno 2012