GALLIPOLI, RIVABELLA: CONSUETO INCONTRO CON IL SINDACO. RESIDENTI E VILLEGGIANTI ESPONGONO CONSIGLI E CRITICITÀ

 Nella giornata di ieri il Sindaco Stefano Minerva ha fatto il punto della situazione insieme al vicesindaco Riccardo Cuppone e al consigliere delegato alle marine, Ugo Ghiaccio. Ad intervenire oltre una cinquantina di partecipanti.

 

 

GALLIPOLI (Lecce) - Il primo Sindaco della storia gallipolina ad incontrare puntualmente i residenti e i villeggianti della marina di Rivabella: anche quest’anno, nella giornata di ieri, Stefano Minerva ha fatto il punto della situazione insieme al vicesindaco Riccardo Cuppone e al consigliere delegato alle marine, Ugo Ghiaccio.

 

Ad intervenire oltre una cinquantina di partecipanti e dunque numerose le proposte avanzate: dall’area giochi per i più piccoli passando per interventi di manutenzione delle strade e decoro urbano.

 

“Ogni anno raccogliamo suggestioni da tutti e portiamo avanti una politica di miglioramento in un’area da valorizzare – commenta il sindaco Stefano Minerva – mettendo nel piatto tutto quello che nell’anno è stato fatto dopo l’ultimo incontro. Come chiaro che sia, i punti di vista dell’assemblea sono spesso divergenti e non è facile accontentare tutti. Insieme agli amministratori, porteremo negli uffici le proposte per realizzarle. Negli ultimi anni abbiamo infatti portato avanti quello che nel corso degli incontri erano solo idee: dall’allargamento della piazzetta al posizionamento di bagni pubblici, fino all’implementazione dell’illuminazione lungo la litoranea Nord ”.