ON. DAVIDE BELLOMO (LEGA): "SOLIDARIETA’ A STEFANAZZI E DELLI NOCI, NON SI ALIMENTI GENE DELLA FOLLIA"

 “Il proiettile e la lettera intimidatoria recapitati all’onorevole Stefanazzi, con riferimento esplicito anche all’assessore regionale Delli Noci e alle amministrative, sono un doppio segnale di violenza che non va sottovalutato

BARI - “Il proiettile e la lettera intimidatoria recapitati all’onorevole Stefanazzi, con riferimento esplicito anche all’assessore regionale Delli Noci e alle amministrative, sono un doppio segnale di violenza che non va sottovalutato.

Usciamo fuori da una campagna elettorale dove spesso i toni, da una parte e dall’altra, sono andati ben al di là delle legittime contrapposizioni politiche.

Credo che sia arrivata l’ora di riportare tutto nell’alveo della sana competizione consiliare su temi e contenuti. Anche per evitare di alimentare il gene della follia di chi, evidentemente, usa espressioni e comportamenti gravissimi che vanno sempre e comunque condannati.

All’onorevole Stefanazzi e all’assessore Delli Noci va la mia totale e convinta solidarietà. L’unica politica che serve ai cittadini è quella che prevede il rispetto dell’avversario e delle sue idee. Anche e soprattutto se non coincidono con le nostre”.

Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo, componente della Commissione Giustizia della Camera.