PUGLIAPROMOZIONE, SPINA (FDI): "L’AUDIZIONE DELL’ AVV. NANCY DELL’OLIO RINVIATA A MARTEDÌ 4 MARZO. FINALMENTE FAREMO CHIAREZZA SULLA GESTIONE NELL’AGENZIA"

Riteniamo che sia necessario che determinate accuse vengano riformulate in una sede istituzionale, perché ognuno si assuma le responsabilità derivanti dalle proprie parole e la politica tutta sia consapevole di cosa accade in Pugliapromozione.”

BARI - Nota della consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Tonia Spina.

“Domani, 27 febbraio, sarà il terzo giovedì di seguito che l’audizione in IV Commissione su Pugliapromozione sarà rinviata. Avremmo potuto stigmatizzare il comportamento di chi adduce ogni volta scuse per non presentarsi, ma siccome il nostro interesse è quello di fare luce su una gestione vecchia e nuova che presenta non poche ombre, abbiamo accolto la proposta del presidente della Commissione, Francesco Paulicelli, e accettato che l’audizione si tenga martedì prossimo, 4 marzo, alle 10.

A quella seduta sarà presente anche l’avvocatessa Nancy Dell’Olio che, nei giorni scorsi, ha rilasciato diverse interviste sul suo rapporto con l’agenzia e quale ruolo ha avuto il presidente Michele Emiliano.

Riteniamo, infatti, che sia necessario che determinate accuse vengano riformulate in una sede istituzionale, perché ognuno si assuma le responsabilità derivanti dalle proprie parole e la politica tutta sia consapevole di cosa accade in Pugliapromozione.”