«Estate Cavallinese 2013»: ultimo appuntamento con la proiezione del film «Troppo amici»

«Estate Cavallinese 2013», la rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino, venerdì 30 agosto in piazza Mater Ecclesiae a Castromediano propone il suo ultimo appuntamento dell’anno con il cinema.

CAVALLINO (Lecce) - «Estate Cavallinese 2013», la rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino, venerdì 30 agosto in piazza Mater Ecclesiae a Castromediano propone il suo ultimo appuntamento dell’anno con il cinema.

C’è infatti la proiezione del film «Troppo amici»,pellicola del 2010 con la regia di Olivier Nakache ed Eric Toledano con Vincent Elbaz ed Isabelle Carré. Inizio ore 20.30, ingresso libero. Infotel: 0832/617210 – 366/6385829.

La trama del film

Dai registi di Quasi amici. Quando Alain ha sposato Nathalie non sapeva che avrebbe sposato anche tutta la sua famiglia. C'è Jean-Pierre, il cognato accompagnato dalla moglie Catherine e la perfettissima nipote Gaëlle. C’è Roxane, la cognata, che in preda all'accelerazione del suo orologio biologico assilla la vita di Bruno. Stasera tutti a cena da Jean-Pierre...

La scheda del film
USCITA CINEMA: 06/12/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Olivier Nakache, Eric Toledano
ATTORI: Vincent Elbaz, Isabelle Carré, Omar Sy, François-Xavier Demaison, Audrey Dana, Joséphine de Meaux, Lizzie Brocheré, Jean Benguigui, Lionel Abelanski

FOTOGRAFIA: Rémy Chevrin
MONTAGGIO: Dorian Rigal-Ansous
MUSICHE: Frédéric Talgorn
PRODUZIONE: Quad Productions, Studio 37, Mars Distribution
DISTRIBUZIONE: Moviemax
PAESE: Francia 2010
DURATA: 102 min.
FORMATO: Colore