Il Circolo de La Destra di Nardò esprime solidarietà alla Dirigente del Sindacato Ugl di Nardò, Paola Mita

“Tutto il Circolo de La Destra – afferma il Segretario de La Destra di Nardò, Geom. Stefano Caputo – condanna fermamente questo miserabile atto intimidatorio e confida nell’operato delle forze dell’ordine, che, siamo certi, lavoreranno sodo per individuare e punire i responsabili.”

NARDO' (Lecce) - Il Circolo de La Destra di Nardò esprime solidarietà alla Dirigente del Sindacato Ugl di Nardò, Paola Mita, per il vile attacco incendiario alla sua auto di cui la scorsa notte è stata vittima.

"Tutto il Circolo de La Destra – afferma il Segretario de La Destra di Nardò, Geom. Stefano Caputo – condanna fermamente questo miserabile atto intimidatorio e confida nell'operato delle forze dell'ordine, che, siamo certi, lavoreranno sodo per individuare e punire i responsabili."

"La nostra comunità non può tollerare tali atteggiamenti – continua il Segretario Caputo – che minacciano l'incolumità fisica di nostri concittadini e minano la sicurezza della nostra Città. In questo momento ci sentiamo in dovere di stringerci, con un atteggiamento solidale, alla Sindacalista dell'Ugl Paola Mita, che, attraverso il suo lavoro, svolge un ruolo molto importante in difesa dei lavoratori e a tutela delle fasce deboli della società neritina."

"Chiediamo a tutti i rappresentanti delle istituzioni e della società civile, - conclude Caputo - di condannare pubblicamente tali azioni, che consideriamo dei veri e propri atti terroristici che non possono essere più tollerati."

Geom. Stefano Caputo

Segretario cittadino del Circolo La destra