Dalla Bottega di Tricase a Montecitorio

Sono stati creati a Tricase, nella Bottega di Agostino Branca i premi per la cerimonia ”La Dieta Mediterranea e il Made in Italy negli Stati Uniti”, organizzata dalla On. Fucsia Nissoli, eletta nella Circoscrizione Nord America che si svolgerà Palazzo Montecitorio di Roma il prossimo 5 Aprile. 

 

TRICASE (Lecce) - Sono stati creati a Tricase, nella Bottega di Agostino Branca i premi per la cerimonia ”La Dieta Mediterranea e il Made in Italy negli Stati Uniti”, organizzata dalla On. Fucsia Nissoli, eletta nella Circoscrizione Nord America che si svolgerà Palazzo Montecitorio di Roma il prossimo 5 Aprile. 

 

 Sono piatti-premio in ceramica realizzati appositamente per l’evento internazionale e saranno esposti nella Sala stampa della Camera dei Deputati per essere assegnati a 13 imprenditori italiani e americani impegnati nella Promozione e nella difesa del Made in Italy. 

 

Con la tecnica che contraddistingue il ceramista salentino, ha raffigurato alcuni elementi più significativi della Dieta Mediterranea come il grano, l’olivo e l’uva.