Domenica 23 Giugno 2013, alle ore 19.30, si inaugura, nelle sale espositive del Bastione S. Giacomo in Via Nazario Sauro a Brindisi, la mostra personale di pittura "In Continuum" dell'artista leccese Antonio Luceri. L'iniziativa brindisina costituisce il proseguimento ideale della mostra "La Figura, il Gesto, il Segno, il Colore", presentata a Mesagne nella Galleria "Le Ali di Mirna" dall'8 al 19 giugno.
BRINDISI - Domenica 23 Giugno 2013, alle ore 19.30, si inaugura, nelle sale espositive del Bastione S. Giacomo in Via Nazario Sauro a Brindisi, la mostra personale di pittura "In Continuum" dell'artista leccese Antonio Luceri. L'iniziativa brindisina costituisce il proseguimento ideale della mostra "La Figura, il Gesto, il Segno, il Colore", presentata a Mesagne nella Galleria "Le Ali di Mirna" dall'8 al 19 giugno.
La mostra è organizzata dall'Associazione Culturale Eterogenea nell'ambito del progetto d'Arte "Le Ali di Mirna" ed ha la collaborazione del Raggio Verde Editoria e Comunicazione di Lecce.
Interverranno all'inaugurazione il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il Critico d'Arte Carmen De Stasio, il Presidente dell'Associazione Culturale Eterogenea Vito De Guido e il Presidente del Raggio Verde Edizioni Giusy Petracca.
"Il tracciato dall'individualizzazione all'avvertirsi come soggetto di un contesto dilatato a divenir ambiente unico e in continuum - afferma il critico Carmen De Stasio - attanaglia con la forza che spinge ad una partecipazione effettuale di voci e immagini, in una convulsione di frattali che infine fissano corrispondenze come stanze, nelle quali si addensa il senso dell'uomo nella sua totalità".
La mostra ha il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Brindisi e del Lions Club International – Club di Brindisi. Potrà essere visitata dal 23 Giugno al 2 Luglio 2013 con ingresso libero e con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00 escluso il lunedì.
Per informazioni tel. 3381404479- 3470080778; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A.L.