Manifestazione molto attesa all'interno del cartellone degli eventi natalizi del Comune di Copertino. La cerimonia di apertura è fissata per venerdì 6 dicembre, alle ore 16.00, alla presenza del sindaco Vincenzo De Giorgi.
COPERTINO (Lecce) - Vivere la gioia del Natale, attraverso l'avventura del Copertino Polar Park. Taglio del nastro e inaugurazione della pista di ghiaccio nella centralissima Piazza del Popolo, manifestazione molto attesa all'interno del cartellone degli eventi natalizi del Comune di Copertino.
Una pista innovativa e 100% green grazie al brevetto dell'azienda Xtraice, ideato con ghiaccio sintetico ed ecologico con consumo energetico pari allo zero, attrazione per grandi e piccini ma anche punto di ritrovo per famiglie e associazioni.
Un parco tematico, dunque, che colorerà di festa il centro storico copertinese e impreziosirà il ricco programma di appuntamenti natalizi previsto per tutto il mese di dicembre.
La pista resterà aperta ogni giorno dalle ore 16:00 alle ore 23:30, nei giorni festivi e la domenica anche il mattino (dalle 10:00 alle 13:00), con possibilità di noleggiare tutori e supporti per i principianti nonché di usufruire dell'esperienza di istruttori professionisti.
La cerimonia di apertura è fissata per venerdì 6 dicembre, alle ore 16.00, alla presenza del sindaco Vincenzo De Giorgi e dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, che ha patrocinato il progetto promosso da Associazione Fit Dance insieme a Glow Eventi e con il sostegno di diverse aziende e partner del territorio.