NARDO', Nuovo Edificio Scolastico di Via Marzano: lunedì il taglio del nastro

 Dopo tre anni di lavori la città festeggia l’apertura agli alunni di questa struttura moderna e funzionale che prende il posto del vecchio “prefabbricato”. Ospiterà sezioni di scuola dell’infanzia e classi di scuola primaria.


NARDO' (Lecce) - In coincidenza con l’inizio delle lezioni, l’Istituto Comprensivo Polo 3 ha organizzato per lunedì 20 settembre la cerimonia di inaugurazione del nuovo Edificio Scolastico di Via Marzano (ex prefabbricato), che ospiterà sezioni di scuola dell’infanzia e classi di scuola primaria.

Dopo tre anni di lavori, dunque, la città festeggia l’apertura agli alunni di questa struttura moderna e funzionale che prende il posto del vecchio immobile.

Alla cerimonia, in programma alle ore 10:30, è stato invitato anche il sindaco Pippi Mellone. Oltre al primo cittadino, interverranno la dirigente dell’istituto comprensivo Eleonora Longo, l’ex dirigente Tommasa Michela Presta, il vescovo della diocesi di Nardò Gallipoli mons. Fernando Filograna e il dirigente dell’Usp Lecce Vincenzo Melilli.