LA SEZIONE DISTRETTUALE DI LECCE DELL’ASSOCIAZIONE AVVOCATI MATRIMONIALISTI ITALIANI INCONTRA GLI STUDENTI DEL LICEO G. GALILEI DI NARDO’

L’Associazione, che si occupa di Diritto di famiglia e delle persone, ha scelto di entrare nelle Scuole per promuovere un percorso di sensibilizzazione dei ragazzi nell’utilizzo del web e sui rischi connessi.

 

NARDO' (Lecce) - Oggi, presso il Liceo G. Galilei di Nardò e in collaborazione con lo stesso, si è tenuto un incontro formativo organizzato dall’AMI Lecce dal titolo “IL WEB TRA OPPORTUNITÀ E PERICOLO”.

L’incontro si è aperto con i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico del Liceo G. Galilei, Prof.ssa Emilia Fracella, e del Presidente AMI Lecce, Avv. Mara Lucia Schirinzi.

All’evento, moderato dal Segretario dell’AMI Lecce, Avv. Antonietta Stasi, sono intervenuti il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, Dott. Luigi Mastroniani, il Consulente Informatico Forense, Dott. Silverio Greco, e la Counselor Relazionale Maieutico, Dott.ssa Maria Teresa Pati.

L’Associazione, che si occupa di Diritto di famiglia e delle persone, è da sempre particolarmente attenta alle esigenze dei minori e, in un’era digitale, come quella che stiamo vivendo, ha scelto proprio per questo di entrare nelle Scuole per promuovere un percorso di sensibilizzazione dei ragazzi nell’utilizzo del web e sui rischi connessi.