Concorso per il reclutamento del personale docente: attenzione alle domande!

 Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con nota del 31 ottobre 2012, fa presente che "non si terrà in alcun conto delle istanze "inserite, ma non inoltrate", che a tutti gli effetti non costituiscono in alcun modo un'"istanza prodotta nei termini di legge".

ROMA - Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con nota del 31 ottobre 2012,  "ricorda che il prossimo 7 novembre, alle ore 14,00, scadrà il termine per la presentazione, tramite l'applicativo informatico "istanze on line", delle domande di partecipazione al concorso (art. 3, comma 4 del bando)."

A tal proposito "fa presente che verranno prese in considerazione le domande che a quella data risulteranno nella stato di "inoltrate", di conseguenza non si terrà in alcun conto delle istanze "inserite, ma non inoltrate", che a tutti gli effetti non costituiscono in alcun modo un'"istanza prodotta nei termini di legge"

Da tale data e fino al 21 novembre p.v. (ore 14,00) - puntualizza il MIUR - sarà possibile, per i soli candidati per i quali risulta la domanda "inoltrata", inserire nella sezione "titoli valutabili" la dichiarazione del possesso degli stessi o apportare modifiche ai titoli già inseriti in tale sezione.

In nessun caso - conclude la nota - sarà possibile, in tale periodo, apportare alcuna variazione ai dati contenuti nelle altre sezioni del modulo domanda o trasformare lo stato della richiesta da "inserita e non inoltrata" a "inoltrata"."