Una antica fiaba cinese raccontata da attori, ombre e animazione, è con "La Signorina Mezzopunto e il drago" del Teatro Le Giravolte. L’appuntamento di teatro per i più piccoli domenica 20 marzo, alle ore 17:30, presso Teatro Paisiello di Lecce, grazie ad Astragali Teatro.
LECCE - Una antica fiaba cinese raccontata da attori, ombre e animazione, è con "La Signorina Mezzopunto e il drago" del Teatro Le Giravolte. L’appuntamento di teatro per i più piccoli domenica 20 marzo, alle ore 17:30, presso Teatro Paisiello di Lecce, grazie ad Astragali Teatro.
La Signorina Mezzopunto è un’abile e magica ricamatrice del popolo MIAO, un popolo dove tutti ricamano,tessono e decorano stoffe e vestiti. Ma ci si mette di mezzo il cattivo di turno a rovinare il clima festoso della gente.Inizia così una brutta avventura per la Signorina Mezzopunto, avventura che si risolverà con un grande drago che si libera in cielo.
E sarà seguendo quel dragoche si verrà trasportati nella seconda, avvincente parte dello spettacolo in cui…Spettatori, bambini, ragazzi e adulti, preparatevi! Ne succederanno delle belle!
Ingresso € 5,00.