Miss Italia sbarca a Corato, domenica 8 luglio in Piazza Sedile ore 21.30. La selezione valida come provinciale, assegnerà la fascia di Miss Wella.
BARI - Miss Italia sbarca a Corato, domenica 8 luglio in Piazza Sedile ore 21.30. La selezione valida come provinciale, assegnerà la fascia di Miss Wella.
Entusiasmo e partecipazione per le tantissime aspiranti miss che alle 17.00, concorreranno al casting per la preselezione. Superata la prova, avranno finalmente accesso al magico palco di Miss Italia!
Ma prima delle luci della ribalta, trucco, parrucco e abiti di scena, coinvolgeranno le partecipanti nel gioco divertente della moda. E poi … incontrare dietro le quinte il bell’imbusto di Giovanni Conversano che condurrà la serata e chiedergli di posare insieme per uno scatto fotografico … farsi quattro risate con il comico Tommy Serafino ed appurare che la sua simpatia è spontanea e naturale … lasciarsi travolgere dagli eccentrici costumi di scena della ballerina brasiliana Cintia Moreira … ammirare da vicino l’arte dei movimenti dell’acrobata Francesca Sasso … o imbattersi nella pignoleria dell’agente regionale Mimmo Rollo che impartisce lezioni a tutti … NON E’ MICA COSA DA POCO!
Si … fare la miss è proprio una fantastica esperienza! L’emozione della passerella stratosferica e se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e vinco Miss Italia?
Non ci resta che scoprirlo seguendo il tour del concorso di bellezza più famoso d’Italia!
Prossimo appuntamento 14 luglio a Barletta (BAT) in Piazza Castello per la fascia di Miss Italia!