Il Praja ospita la performance live di Tommy Vee

Gallipoli (Lecce) - La musica non si ferma mai in un Salento, che con il passare del tempo consolida la sua leadership nel settore dell'intrattenimento notturno nazionale. Tra i principali club a rendere possibile questo primato c'è certamente il Praja di Gallipoli, che negli ultimi anni si è distinto come un importante punto di incontro per tutti gli amanti della musica e del divertimento.

Sabato 21 luglio, Musicaeparole, direzione artistica di questo club ospiterà nella propria consolle il dj Tommy Vee che, per via della sua assidua frequentazione nei locali gestiti dalla società, può considerarsi un amico della Puglia.

"In effetti mi sento decisamente a casa nel Salento – spiega il dj - inoltre  ogni qualvolta sono passato di qui mi sono sempre divertito molto. Al Praja ritrovo sempre tanti amici e un'ottima atmosfera".

All'anagrafe Tommaso Vianello, questo personaggio del mondo della notte, è stato conosciuto dalla massa grazie alla sua partecipazione al famoso programma televisivo di canale 5 "Grande Fratello". Nel mondo del clubbing, invece, era già noto per la sua intensa attività di dj e produttore, avviata già nel 1998 e proseguita per anni con il progetto "Moltosugo". A seguito dell'esposizione sul piccolo schermo e del relativo successo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei party più importanti sia in d'Italia che all'estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali.

"Quella del Grande Fratello è stata veramente una grande esperienza per me, ma ciò che preferisco è certamente quello che faccio da più tempo, ovvero il lavorare come deejay".

A testimonianza di queste affermazioni è la performance live di Tommaso, una festa nella quale il divertimento è intenso e travolgente. Infatti durante i suoi djset sono tangibile l'energia e la carica che riesce a trasmettere a tutti i presenti. Questo accade perché come lui stesso spiega: "Il pubblico mi ricarica. Tra me e la pista si crea un energetico scambio reciproco. Senza il calore della gente  non si potrebbe far nulla".

La sua bravura e la sua professionalità saranno l'ingrediente principale del party del Praja, in una lunga notte sotto le stelle, nella splendida struttura di questo club, immerso nella natura tipica della la costa jonica. Oltre a Tommy Vee, in consolle ci saranno anche i dj residet Flavio Santoro, Tommy Moretti e Lele.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE)

Infotel: 3293487846