«SISTER… SUORE DA SBALLO». Un Musical per il primo appuntamento della rassegna estiva del Comune di Veglie

Prende il via Giovedì 15 Luglio la rassegna di eventi estivi “VIVES VEGLIE”, organizzata dal Comune di Veglie, in collaborazione con Associazioni Culturali Locali. Il musical della Compagnia della Piccola Luna, ispirato al famosissimo film "Sister Act”, promette risate e divertimento!

 

VEGLIE (Lecce) – Prende il via Giovedì 15 Luglio la rassegna di eventi estivi “VIVES VEGLIE”, organizzata dal Comune di Veglie, in collaborazione con Associazioni Culturali Locali.

Il primo appuntamento è con lo spettacolo «SISTER… SUORE DA SBALLO». Un musical divertente messo in scena magistralmente dalle ragazze e dai ragazzi della “Compagnia della Piccola Luna” di Salice Salentino.

Il musical della Compagnia della Piccola Luna, ispirato al famosissimo film "Sister Act”, promette risate e divertimento!

È la storia, in due atti, della esuberante showgirl Deloris che, dopo aver assistito a un omicidio commesso dal suo uomo, il malvivente Curtis, viene nascosta in un convento di suore, in attesa del giorno del processo al quale Deloris dovrà testimoniare.

Ma la sua presenza in convento sarà tutt'altro che discreta. Con “Sister...in musical!" la Compagnia della Piccola Luna abbandona per la prima volta il genere-fiaba per un nuovo genere che piacerà senz'altro ai giovani e alle famiglie.

Perché il musical è uno spettacolo PER TUTTI!

L’appuntamento quindi è per Giovedì 15 Luglio 2021 alle ore 21.00 in Piazza Umberto I a Veglie.

Durante lo spettacolo saranno osservate le disposizioni degli attuali protocolli per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.