Uccio De Santis a Nardò per presentare il suo film "Non me lo dire"

Sabato 24 marzo 2012 il comico Uccio De Santis sarà in sala presso il multisala "Pianeta Cinema"  durante gli spettacoli delle ore 20.15 e 22.15 per presentare il suo nuovo film "Non me lo dire" e per salutare tutti gli amici e spettatori presenti.

NARDO' (Lecce) - Sabato 24 marzo 2012 il comico Uccio De Santis sarà in sala presso il multisala "Pianeta Cinema"  durante gli spettacoli delle ore 20.15 e 22.15 per presentare il suo nuovo film "Non me lo dire" e per salutare tutti gli amici e spettatori presenti.

TRAMA DEL FILM NON ME LO DIRE:

Lello Morgese, un affermato comico pugliese, viene lasciato dalla moglie, stanca di essere continuamente trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. La separazione getta Lello nello sconforto, che entra in crisi e decide di lasciare la compagnia teatrale.

Per ritrovare la verve di un tempo, si rivolge ad uno psicanalista, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l'entusiamo tramite il sostegno dei suoi fans. Inizia, così, un viaggio nella splendida cornice pugliese alla ricerca dei suoi ammiratori e, infondo, anche di se stesso.