Continuano gli appuntamenti del Corto Maltese che, per l’ultimo weekend, di marzo si prepara ad ospitare artisti jazz e non solo.
CASARANO (Lecce) - Continuano gli appuntamenti del Corto Maltese che, per l’ultimo weekend, di marzo si prepara ad ospitare artisti jazz e non solo.
Ospite di giovedì 29 sarà Franco Chirivì, chitarrista poliedrico che vive il jazz con un approccio piuttosto personale e teso a privilegiare l'aspetto melodico. Accompagnato per l'occasione da Michele Colaci al contrabbasso e Alessandro Semprevivo alla batteria, Franco Chirivì condurrà il pubblico in un repertorio di standard jazz con aperture interpretative armoniche e ritmiche.
Durante lo spettacolo sarà un piacere scoprire le specialità enogastronomiche proposte dal menù del locale: accanto ai “mitici” panini, riproposti secondo le ricette originali ricopiate dai vecchi quaderni degli anni ’80, si potrà apprezzare la grande attenzione nella selezione degli ingredienti, la cura nella preparazione di piatti esclusivi, le migliori etichette vitivinicole.
Non resta che scegliere il companatico preferito per un concerto da assaporare con le orecchie e ascoltare col palato.