In piazza Mater Ecclesiae a Castromediano oggi, domenica 7 luglio, ci sono il mago Charlie e Valery. Uno spettacolo brillante, elegante, ben costruito, ricco di luci, colori, musiche, fantasia e mistero.
CAVALLINO (Lecce) - Uno spettacolo brillante, elegante, ben costruito, ricco di luci, colori, musiche, fantasia e mistero che prevede in alcuni momenti anche la partecipazione attiva del pubblico.
È quanto propongono il Mago Charlie e Valery nel loro spettacolo in programma domenica 7 luglio in piazza Mater Ecclesiae a Castromediano, inserito nel cartellone dell’«Estate Cavallinese 2013», la rassegna di eventi siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino.
Un misto di divertimento ed allegria, ai quali si aggiungono fantasia e romanticismo, adatto alle occasioni e luoghi più diversi.
Un crescendo di emozioni in uno spettacolo in cui i personaggi alternano un carattere forte e duro, alla dolcezza e sensualità, creando nel pubblico di ogni età lo stupore di non credere ai propri occhi.
In questa tipologia di spettacolo rientrano le Grandi Illusioni, numeri di grande impatto visivo come evasioni, sospensioni e trasformazioni.
Lo spettacolo rientra nel «Festival del cabaret», organizzato all’interno della rassegna con la direzione artistica di Piero Ciakky.
Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 0832.617210 – 366.6385829.