NARDO' (Lecce) - A un anno dallo scioglimento con il gruppo vocale "Effetto Doppler", con cui ha condiviso l'esperienza di X Factor, Gabriele Papadia, giovane cantautore salentino, presenta per l'estate 2013 il suo primo singolo "GRAZIE", di cui è autore di musica e testo.
Gli arrangiamenti sono stati curati da Alessandro Zuccaro, con la collaborazione straordinaria del chitarrista Adriano Martino, che ha suonato alle spalle di Laura Pausini, Riccardo Cocciante e molti altri grandi e che ha registrato le chitarre sui brani "la vita è bella" di Benigni e "i migliori anni della nostra vita" di Renato Zero per citarne solo alcuni.
“Grazie è un brano scritto per dire appunto “grazie” alla persona che amiamo e che è sempre accanto a noi, nei momenti felici ed in quelli difficili, che ci sostiene in ogni momento, anche quando la rabbia o gli sgambetti della vita ci fanno vedere tutto quanto buio,che ciaccetta pe rquello che siamo",sostiene il cantautore neretino.
Il singolo sarà in vendita da oggi 13 Luglio in tutti i negozi di musica digitale online (iTunes, Google Play, Amazon mp3, Nokia, Spotify e moltissimi altri).