L'attore salentino Walter Nestola sbarca in America in un music short film

  

BOSTON (Usa) - Sabato 16 Novembre, nella Sala Ricevimenti delDenver sport yacht clubdi Boston ( Massasucchets U.S.A. ), sarà presentata l’anteprima mondiale del Music Short Film   “Maledetto Treno ( I lost the Train )", ideato  e diretto  da Guido Cerniglia.  

 

Interverrà il protagonista, l’attore- cantante salentino Walter Nestola. In serata Paola Gruppuso, cantante alcamese, già partecipante di  “ The Voice ofItaly,  in onda su RAI 2, terrà un concerto per presentare due nuovi singoli : “Il ragazzo che non c’è “  e  un pezzo dance “L’Amore Bastardo “,  cantato con Walter Nestola, già disponibili su itunes, amazon, qobuz e google play e di cui sarà presto disponibile la versione spagnola.

 

Walter interpreterà anche alcune canzoni tratte dalloSpettacolo teatrale “ L’Uomo dal fiore in bocca “ di Luigi  Pirandello.

  

I testi e le musiche  sono di Loriana Lana, nota al grande pubblico per la sua collaborazione con Ennio Morricone e Luis Bacalov.

 

Per l’occasione sarà battuto il primo ciak per un nuovo videoclip di Paola Gruppuso che si intitolerà “ Dopo la pioggia il fango “ sempre con la Regia di Guido Cerniglia.

 

Una Produzione Chirco - Edizioni Musicali – Crema.