La 12a edizione dello SNIM, il Salone Nautico della Puglia, ospita Gloria ARNESANO e il Clarinetour di Pascal COPPOLA

AGiovedì 1° maggio, start ore 20.00, Gloria ARNESANO, già conosciuta per alcuni suoi brani pop e per aver partecipato a numerose manifestazioni e concorsi di portata nazionale,  eseguirà al pianoforte presso la Casa del Turista, sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi, brani classici di Chopin, Debussy e Grieg.

 

BRINDISI - Giovedì 1° maggio, start ore 20.00, Gloria ARNESANO, già conosciuta per alcuni suoi brani pop e per aver partecipato a numerose manifestazioni e concorsi di portata nazionale,  eseguirà al pianoforte presso la Casa del Turista, sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi, brani classici di Chopin, Debussy e Grieg.

Subito dopo, partirà il ClarineTour - UNA STORIA ... IN SIBEMOLLE, progetto ideato da Pascal COPPOLA, che vedrà il clarinetto impegnato da solo e accompagnato al pianoforte, con gli intermezzi tratti da una storia, scritta e interpretata dall’attrice Helena STEFANELLI.

Pascal COPPOLA (al clarinetto) e Gloria ARNESANO (al pianoforte), eseguiranno musiche di Verdi, Donizetti, Pedini, Rossini, Stravinskij e Cavallini.

Quest'anno l'evento legato allo sviluppo dell'economia del mare vede l'importante collaborazione della Fiera del Levante, di Unioncamere Puglia e della Città del Libro di Campi Salentina.

L'area espositiva sarà facilmente raggiungibili con un bus navetta che collegherà il parcheggio di via Spalato e di via del Mare. Saranno esposte circa 200 imbarcazioni sia a terra che in acqua.

Gli stand saranno aperti dalle 10 alle 21.

L'accesso alla fiera è gratuito.