Al via a Conversano la seconda edizione della rassegna “Estate della Corte”

Mercoledì 2 luglio, ore 21,30, Antonio Da Costa e Pino Giangreco presentano FLAMENCO VIVO, il concerto a due chitarre di musica  flamenca.Una rivisitazione dei brani degli artisti che meglio rappresentano la cultura gitana nel mondo  quali Paco de Lucia, Vincent Amigo, Al di Meola, Gipsy King etc...

 

CONVERSANO (Bari) - Al via la seconda edizione della rassegna “Estate della Corte” presso la Caffetteria della Corte sotto il Castello di Conversano, direzione artistica di Gabriele Corona della MAS (Musica Arte Spettacolo), ingresso libero.

Mercoledì 2 luglio, ore 21,30, Antonio Da Costa e Pino Giangreco presentano FLAMENCO VIVO, il concerto a due chitarre di musica  flamenca. Una rivisitazione dei brani degli artisti che meglio rappresentano la cultura gitana nel mondo  quali Paco de Lucia, Vincent Amigo, Al di Meola, Gipsy King etc... Per uno spettacolo unico, pieno di tradizione , tecnica ed energia.

Giallo, rosso e verde saranno i colori predominanti di una serata tutta da scoprire poiché per l’occasione, solo per questa sera, la Caffetteria della Corte propone Cocktails alla frutta fresca (3 euro).

Il divertimento è assicurato e il gusto anche solo a Caffetteria della Corte, piazza Conciliazione, 5/6 a Conversano.