Mercoledì sera alle 21,30 va in scena fino all’alba al piazzale Berlinguer (ingresso libero) il Capodanno in piazza organizzato dal Comune di Porto Cesareo in collaborazione con la “Platinum Eventi” di Giovanni Conversano, mattatore della serata. Sul palco anche Nick Casciaro di “Amici”, i dj Dino Brown, Ziza, Rude, Badman e il “Brasilian Show”.
PORTO CESAREO (Lecce) - Porto Cesareo porta d’ingresso del Salento e dello Jonio. Mercoledì sera alle 21,30 va in scena fino all’alba al piazzale Berlinguer (ingresso libero) il Capodanno in piazza organizzato dal Comune di Porto Cesareo in collaborazione con la “Platinum Eventi” di Giovanni Conversano, mattatore della serata.
Un grande evento che sta registrando adesioni non solo dal Salento ma anche da giovani comitive che per l’occasione giungeranno dalle regioni meridionali per assistere gratuitamente a performance di artisti di caratura nazionale.
A caratterizzare il gran galà di fine anno saranno diversi ospiti: il comico foggiano Pino Campagna, alias “Papy Ultras”; Cesko e Puccia (componenti degli Après La Classe) che già prima della mezzanotte infiammeranno la piazza; il cantante Nick Casciaro di “Amici”, dj Dino Brown da M2O, i dj Zizza, Rude e Badman da Radio Ciccio Riccio e i ballerini del “Brasilian Show”. Madrina della serata sarà la top model Giada Pezzaioli.
Si tratta di un evento che aprirà i festeggiamenti per i quarant’anni di autonomia del comune di Porto Cesareo, che anche attraverso il gran galà di fine anno vuole destagionalizzare l’offerta turistica in una città che è diventata una meta non solo estiva ma anche invernale per i turisti ed è oramai una delle capitali del turismo d’Italia.
Sul palco si alterneranno artisti che soddisfano le aspettative delle famiglie così come quelle dei giovani, che hanno scelto di esibirsi in una meta prestigiosa come Porto Cesareo per l’ultima notte dell’anno.
Per l’occasione molti salentini anticiperanno di poco il cenone per riversarsi in piazza alle 21,30. L’organizzazione consiglia di raggiungere prima dell’orario d’inizio piazzale Berlinguer per decongestionare il traffico.