Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, domenica 22 febbraio, tornano a casa, nella splendida cornice del locale L’Incontro, a Cerignola (FG) in viale Giovanni Falcone, per presentare il nuovo spettacolo/tributo al Re del Pop.
CERIGNOLA (Foggia) - Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, domenica 22 febbraio, tornano a casa, nella splendida cornice del locale L’Incontro, a Cerignola (FG) in viale Giovanni Falcone, per presentare il nuovo spettacolo/tributo al Re del Pop.
Si parte alle ore 22.00 circa, con numerose novità rispetto al passato, come da anni ci ha abituato la band, dalla scelta degli arrangiamenti tratti dai live più rappresentativi della star americana, ai costumi di scena indossati dal front man.
Con cinque anni di carriera ormai alle spalle, collaborazioni di alto profilo, esibizioni nei locali più rappresentativi d’Italia, su tutti Stazione Birra – Roma, e non ultima la performance del settembre scorso con Jennifer Batten, storica chitarrista di MJ, oggi propongono, per il 2015, un nuovo spettacolo con la solita umiltà e professionalità ma, soprattutto, la volontà ferma di migliorarsi sempre più, proponendo i grandi successi di Michael Jackson.
I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/events/1528110437454689/.
Per info e prenotazioni: 3407732226/3490741173
STORIA - Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.
Info: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo