Giovedi 5 marzo, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Nardò andrà in scena "Il Berretto a sonagli", commedia in due atti di Luigi Pirandello, a cura della compagnia teatrale "La Busacca-teatro stabile del Salento", di Francesco Piccolo.
NARDO' (Lecce) - Giovedi 5 marzo, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Nardò andrà in scena "Il Berretto a sonagli", commedia in due atti di Luigi Pirandello, a cura della compagnia teatrale "La Busacca-teatro stabile del Salento", di Francesco Piccolo.
L'evento, organizzato dalla Fondazione ANT Onlus - Delegazione di Nardó -, con il Patrocinio del Comune di Nardò - Assessorato alla Cultura -, ha il fine di raccogliere fondi per sostenere i progetti di assistenza sanitaria domiciliare ai sofferenti di tumore e di prevenzione oncologica.
La Fondazione ANT Italia Onlus, con sede a Bologna, da 37 anni e in 9 regioni d'Italia, garantisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore: ogni giorno medici ed infermieri portano nelle loro case, oltre alle cure e all'aiuto amorevole, anche coraggio e speranza.
I volontari della Fondazione ANT supportano le attività di raccolta fondi per finanziare il Progetto Eubiosia, che ha come fini primari la prevenzione e l'assistenza socio-sanitaria oncologica gratuita, offrono il servizio famiglia ove richiesto e collaborano con l'èquipe sanitaria (medici, infermieri e psicologo) dell'ANT di Lecce e provincia nella consegna dei presidi alle famiglie dei malati assistiti nel distretto di Nardò.
Gli inviti posso essere ritirati presso l'Ufficio Accoglienza ANT Nardò in via Palermo, 13 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 o chiamando al nr. 342/7683503.